Con sede a Cortemaggiore, in provincia di Piacenza, Gardesa è specializzata in porte blindate di sicurezza dal 1979.
La sua offerta comprende: porte blindate ad apertura meccanica, con serratura a doppia mappa e cilindro europeo, porte ad apertura automatica con tecnologia elettronica, sistemi integrati di sicurezza attiva e passiva, avvolgibili di sicurezza in alluminio e acciaio.
Gardesa è stata fra i primi produttori sul mercato italiano a realizzare porte con tecnologia elettronica, quale il modello Cavò, e porte con sistemi d'allarme integrati.
I prodotti Gardesa, per l'Italia e l'estero, sono sottoposti ai test antieffrazione stabiliti dalla normativa europea UNI ENV 1627/1630 e rispettano le ulteriori normative nazionali dei diversi paesi verso i quali esporta. L'azienda è certificata Iso 9001:2008. Dal 2010 distribuisce i suoi prodotti con il marchio CE. Da marzo 2011 ha ottenuto il riconoscimento della certificazione ambientale UNI EN ISO 14001:2004 che attesta l'adozione nel processo di produzione industriale di una procedura codificata per valutare e migliorare il suo impatto ambientale. “Sicurezza ambientale e sostenibilità diventano parte integrante del nostro processo e del nostro vivere in azienda. dal Sistema Qualità Ambientale, i valori green si estendono al processo di sviluppo prodotto introducendo materiali ad elevata riciclabilità e soluzioni che consentiranno un elevata protezione termica con associato risparmio energetico, con l'obiettivo di incrementare il valore dell'immobile dei nostri clienti”.
Da giugno 2008, Gardesa è entrata a far parte di ASSA ABLOY, gruppo internazionale nato nel '94 con prima sede a Stoccolma. ASSA ABLOY è leader mondiale nei sistemi di apertura e chiusura delle porte. È presente in più di 50 paesi, ed è articolata in cinque divisioni, per un totale di oltre 50 mila dipendenti.
CONTATTI E SEDE
Via L. Da Vinci, 1/3 29016 Cortemaggiore Piacenza PC
T. 0523-255511
F. 0523-255520
E. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.gardesa.com